Raja Ampat & Triton Bay

Squali – Grande Pelagico

FamilING

Relitti

Rebreath

Periodo consigliato: Aprile

Raja Ampat e Triton Bay

Imbarco/Sbarco:Imbarco ore 11:00am / Sbarco ore 12:00pm
Sorong(SOQ)/Kaimana(KNG) oppure
Kaimana(KNG)/Sorong(SOQ) – crociera di 12 notti
Balbulol, Fiabacet, Wayilbatan, Pisang archipelago, Momon, Aiduma area

NON ADATTO A SUBACQUEI PRINCIPIANTI – RICHIESTE ALMENO 50 IMMERSIONI

Centro del Triangolo dei Coralli, Raja Ampat è il luogo più ricco di biodiversità sulla terra con squali martello, mante, grandi pelagici, creature misteriose e barriere coralline incontaminate: qualcosa di imperdibile! Nuotate nelle lagune di Misool e godetevi il barbecue sulla spiaggia. Triton Bay è una parte dell’Area Marina Protetta di Kaimana, dove vedere squali balena, barracuda e jackfish, il raro Flasher Wrasse o il Leopard Anemone Shrimp e il famoso squalo ambulante di Triton Bay nascosto sotto il corallo. E per una potenziale vita marina insolita, Momon con la cascata Kiti Kiti.

 

È disponibile un’offerta che fa per te

La crociera comprende

Itinerario delle immersioni

Balbulol

Opened Icon Closed Icon

Wayilbatan

Opened Icon Closed Icon

Fiabacet

Opened Icon Closed Icon

Pisang Islands

Opened Icon Closed Icon

Pulau Aiduma

Opened Icon Closed Icon

Yacht

Nessun numero fornito ospiti
12 ospiti
24 ospiti

Informazioni utili

Opened Icon Closed Icon

Diving

IMPORTANTE: Per partecipare a questa crociera E’ NECESSARIO POSSEDERE UN BREVETTO ADVANCED OPEN WATER DIVER/DEEP DIVER o superiore e almeno 50 IMMERSIONI REGISTRATE Non è adatto ai principianti: molte immersioni sono al di sotto dei 18 metri e le correnti possono variare da medie a molto forti. Si consiglia di avere 50 immersioni registrate e di essere un Deep Diver/Advanced Open Water Diver o equivalente per partecipare a questo viaggio. I subacquei potrebbero trovare molte immersioni impegnative ed essere invitati dalla guida subacquea a saltare le immersioni non adatte alla loro esperienza. Le immersioni vengono effettuate da gommoni per fornire punti di ingresso e di uscita precisi

Opened Icon Closed Icon

Sicurezza

Una volta a bordo ci sarà un briefing sulla sicurezza, la presentazione dell’equipaggio, il completamento e il controllo dei documenti di immersione, l’assegnazione della cabina e l’orientamento della barca. La prima immersione è un’immersione di controllo (check-dive). Ritorno a Sorong L’ultimo giorno di immersione, 1 immersione è disponibile al mattino osservando la regola di non immergersi entro 24 ore dal decollo del volo di ritorno. La sera si prepara l’attrezzatura subacquea e vengono saldati eventuali conti in sospeso così da essere pronti per partire per l’aeroporto o l’hotel la mattina seguente. I siti e le aree di immersione menzionati nei nostri itinerari non sono garantiti. Sono soggetti a variazioni in base alle condizioni meteorologiche e sono a discrezione del direttore di crociera/capitano. Questo per garantire i migliori avvistamenti e le migliori attività possibili durante la vostra esperienza di immersione, dando al contempo priorità alla vostra sicurezza. Il Direttore della Crociera potrebbe richiedere di saltare le immersioni che non sono adatte alla loro esperienza subacquea. Tutte le immersioni vengono effettuate dalla barca d’appoggio (diving dhoni) che segue lo yacht per fornire punti di ingresso e uscita precisi.

Opened Icon Closed Icon

Itinerario

Gli itinerari e le mappe sono solo a scopo indicativo e possono subire variazioni in base alle normative locali, all’esperienza degli ospiti, alle condizioni meteorologiche e alla logistica.

Cosa dicono i nostri viaggiatori?

Chiedi un preventivo

    Nome e cognome*

    Telefono*

    Indirizzo email*

    Aeroporto di partenza*

    Data di partenza*

    Subacquei



    Non subacquei



    Yacht di preferenza*

    Richiesta*

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dalla Privacy Policy di Google, che applica questi Termini di utilizzo.

    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy

    Costruiamo il tuo viaggio su misura!

    Se hai delle richieste speciali o vuoi esplorare altre possibilità per il tuo viaggio personalizzato, contatta il nostro team di professionisti:
    costruiremo insieme a te l’esperienza che preferisci!

    Ti potrebbero interessare

    Richiesta inviata!

    Grazie per averci contattato.
    Il nostro team si metterà in contatto con te nel minor tempo possibile.
    Nel frattempo, continua a esplorare le nostre proposte di viaggio!